sul territorio Almennese

Almenno San Bartolomeo, Cineteatro Blu
Ingresso 10€

Venerdì 18 ottobre 2024, ore 21.00

Almenno San Bartolomeo, Cineteatro Blu (presso Oratorio Don Seghezzi, via IV novembre)

Aut Min Rock

__________________________

Una serata all’insegna della beneficenza per gli amici della Pediatria dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII.

Gli Aut Min Rock si esibiranno presso il Cineteatro Blu di Almenno San Bartolomeo e vi faranno divertire con i più bei pezzi rock evergreen delle maggiori band di tutti i tempi.

Ingresso 10 euro. Lintero ricavato sarà devoluto allAssociazione Amici della Pediatria Papa Giovanni XXIII.

***

Iniziativa promossa da Conferenza dei Sindaci ASST Papa Giovanni XXIII in collaborazione con la Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo

Con il patrocinio e il contributo di Comune di Almenno San Bartolomeo, Fondazione Lemine e Ospedale Papa Giovanni XXIII